Sistemi Alleggeriti

Oggi, dopo vari anni di studio e test sul campo, abbiamo il piacere di presentarvi una novità inerente alle lastre accoppiate con sistema alleggerito.
Il nuovo progetto firmato C&F porta il nome di X-AIR.

logoXair
X -air è un nuovo pannello ricavato con la tecnica del sottovuoto. Si tratta pannello sandwich - strutturale - alleggerito; un prodotto innovativo, altamente tecnologico costituito da materiali compositi avanzati, pensato per il rinforzo e la leggerezza nel settore lapideo, nautico, edile e terziario (adatto in ambienti umidi e con alto tasso di salinità).

PDF-iconScarica la brochure informativa

Oltre a X-air, C&F propone altre 2 tipologie di sistemi alleggeriti con caratteristiche e funzioni diverse: X-pol ed X-alu.

logoXpol

X-pol è un pannello sandwich - strutturale- alleggerito in poliuretano espanso rigido a cellula chiusa. E’ disponibile in diverse densità per soddisfare al meglio le esigenze del cliente, in base alla resistenza strutturale e stabilità richiesta. Pensato per il
rinforzo e il sostegno di strutture auto-portanti, ottimo come isolante termico e acustico e molto altro ancora.

 

logoXalu

X-alu è il classico e più conosciuto pannello sandwich - strutturale - alleggerito con pelli in fibra di vetro e cuore in celle alveolari di alluminio. Basa i suoi punti di forza nella leggerezza e rigidità strutturale.

100% LASTRE RECUPERATE

Ci prendiamo cura dei vostri materiali pregiati, con il nostro esclusivo sistema BREVETTATO. Diffidate dalle imitazioni. PDF-iconScarica la brochure informativa PDF-iconScarica le informazioni tecniche

C&F s.r.l.

Traversa Monte Baldo, 11
37010 Affi VR
TEL: +39 045 670 2101 
FAX: +39 045 676 7082 
MAIL: info@resinaturablocchi.com